25 ottobre 2006

Di Elfi e Fiori!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

bello pure questo disegno,Hachi...se disegni così quando hai una giornata storta,allora cosa fai quando stai in forma?!bravissima!!
Vulcan85

aleg ha detto...

nel disegno sei chiaramente tu! ti ho riconosciuta dal costume... :)

Gioda ha detto...

Io quando ho giornate storte spacco bidoni dell'immondizia a calci... L'ho sempre detto che sei meglio tu ;oP

PS: carina l'ape sul tredicimilaquattrocentocinquatasettesimo fiore in fondo a destra ;oPP

Roc ha detto...

Hey, Laura

nice piece. I really like the color you chose for her skin. good work.

LauraBraga ha detto...

grazie a tutti...davvero!!!

thank you Roc, i'm very happy you like my work!!!

ZioLogan ha detto...

Beata te che sfoghi la frustrazione con il disegno! Io, come nickname impone, mi butto nell'alcool e nelle sigarette! :p

LauraBraga ha detto...

caro zio logan...e chi ti dice che non faccia cosi' anch'io???he-he-he....:)))
comunque grazie per il commento...lo apprezzo!!!!:))

Anonimo ha detto...

Cara Laura... diventi sempre più brava. L'idea di questo blog mi sembra ottima e i disegni che ci metti dentro trasmettono qualcosa di te più di tante parole.
Auguri di ogni bene.

Bepi

LauraBraga ha detto...

grazie Bepi...quello che hai detto mi fa davvero molto piacere!!
soprattutto perche' il riuscire a trasmettere emozioni con i miei disegni per me e' davvero molto importante!!!!!
grazie anche di aver visitato il mio blog...grazie!!!!:)

aleg ha detto...

Bepi Vigna?! Peeerò.... ;)

Anonimo ha detto...

sono una tua grande fun.... quale programma usi x disegnare? mi puoi umilmente mandare una mail al : sikithebestia@hotmail.it
cordiali saluti
una tua fun siki